Giovanna Rosadini(@GioRosadini) 's Twitter Profile Photo

In duecento per denunciare l’antisemitismo: “Gli ebrei hanno paura del clima che c’è in città”. Tensioni per i Verdi con Kefiah e cartelli contro il “genocidio a Gaza” - la Repubblica milano.repubblica.it/cronaca/2024/0…

account_circle
Giovanna Rosadini(@GioRosadini) 's Twitter Profile Photo

Emilio Fabio Torsello – Inediti - atelierpoesia.it/emilio-fabio-t… via @https://twitter.com/AtelierPoesia1

account_circle
Cristiano(@cri1973del) 's Twitter Profile Photo

Giovanna Rosadini Carlo Calenda Porcaccia la miseria, l'obbligo vaccinale per salvarti la vita è una violazione della libertà. Essere rinchiusi in una riserva guardati a vista da militari armati è una civile convivenza.

account_circle
Andrea(@Andydaloja) 's Twitter Profile Photo

Giovanna Rosadini Un droga party vorrà dire.
Perché i Rave Party questo sono e non “concerti”.

Dagli anni '60, il governo israeliano sta cercando sempre più di insediare cittadini nella regione e di trasferire la popolazione beduina rimasta in villaggi autorizzati (piano Prawer).,

account_circle
Roby Chil(@RobyChil) 's Twitter Profile Photo

Giovanna Rosadini @curryschneider0 Ivano Panetti Mi sa tanto che in fatto di storia dovresti tornare alle elementari. Forse anche meno.
La violenza la condanniamo sempre e comunque, anche quella delle foibe, che ti ricordo avvennero sotto la dittatura fascista.

account_circle
Andrea(@Andydaloja) 's Twitter Profile Photo

Giovanna Rosadini Giovanni De Merulis Giorgio Gori Corriere della Sera Certo che nego la legittimità della decisione ONU riguardo Israele in Palestina
Ma nello specifico il rave party (non un concerto ma un raduno di drogati) non era nel territorio di sovranità israeliana ma su terra facente parte dei territori arabi occupati!

account_circle